Sugar Blues

foto_3foto_1

dal 1992
prodotti biologici ed erboristeria

Avete presente un negozio grande ma di quartiere, in Oltrarno, la parte di Firenze rimasta più intatta e vera, dove da più di 20 anni si possono trovare prodotti biologici e prodotti per l’erboristeria?

Allora siete già stati nello “storico” Sugar Blues, in via de’ Serragli, tra i primi – se non il primo – a credere nel biologico a Firenze, non per cavalcare l’onda della moda del momento, ma per scelta e convinzione vera.

Sugar Blues, 23 anni di vita, 150 mq, tantissimi clienti affezionati, dopo 14 di gestione di Monia e Andrea, a cui da 5 si è aggiunta anche Simona, da qualche tempo ha rinnovato arredi interni, immagine grafica e organizzazione: più spazio a verdure e frutta fresca, all’ingresso insieme al pane a lievitazione naturale, scaffali in legno naturale in un nuovo ordine, vasto assortimento di pasta e pasticceria, bio scatolame, la possibilità di avere carne bio su ordinazione, e thè, succhi di ogni genere, un intero scaffale dedicato al senza glutine e cibo per gli amici animali. E poi spezie di tutti i tipi, prodotti sfusi e alla spina.

In fondo al negozio, un reparto dedicato alla cura della persona, all’eco-cosmesi, con detersivi e saponi bio e all’erboristeria, uno spazio per consulenze professionali personalizzate su Fiori di Bach, aromaterapiafitoterapia.

E poi trovate anche libri su alimentazione e salute, prodotti e giochi per l’infanzia e altro ancora. Non resta che passare a dare un’occhiata!

SugarBluesLogo

Sugar Blues – Via de’ Serragli, 57 r – Firenze

Tel 055.268378 – sugar-blues@libero.it

www.sugarbluesfirenze.it

 

2 pensieri su “Sugar Blues”

I commenti sono chiusi.